Assistenza Clienti

L’offerta e la vendita dei prodotti sul nostro sito web (www.luxurydesignshoes.it) sono regolate dalle presenti condizioni generali di vendita. I prodotti acquistati sono venduti direttamente da Maison 5979 di Zulian Elena 
Partita IVA: 04984360281
con sede legale a Noventa Padovana PD 35027 in via San Pio X 1.

Il venditore offre in vendita su www.luxurydesignshoes.it i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti di utenti finali. Il venditore si riserva il dirtitto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi da utenti finali e comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.


1. Condizioni generali

L’accesso e l’utilizzo di questo sito web e dei prodotti e servizi su di esso disponibili (collettivamente, i “Servizi”) sono soggetti ai seguenti termini, condizioni e comunicazioni (i “Termini di Servizio”). Utilizzando i Servizi, accettate tutti i Termini di Servizio, che possono venire aggiornati da parte nostra di volta in volta. Controllate questa pagina regolarmente per prendere atto delle eventuali modifiche apportate ai Termini di Servizio. L’accesso a questo sito web è consentito su base temporanea, e ci riserviamo il diritto di interrompere o modificare i Servizi (senza preavviso). Non saremo in alcun modo responsabili se per qualsiasi motivo questo sito web non dovesse essere disponibile in qualunque momento o per qualunque periodo, ad eccezione dei casi di dolo o colpa grave imputabili a noi. Di volta in volta potremmo restringere l’accesso all’intero sito web o ad alcune sezioni dello stesso.


2. Privacy

La nostra politica in materia di privacy, che disciplina il modo in cui utilizzeremo i vostri dati personali, può essere consultata QUI Utilizzando questo sito web acconsentite al trattamento ivi descritto e garantite che tutti i dati da voi forniti sono corretti.


3. Divieti

L’ uso improprio di questo sito web è vietato. È proibito: commettere o favorire un reato; trasmettere o diffondere virus, trojan, worm, logic bomb, o pubblicare qualsiasi altro materiale che sia nocivo, dannoso sotto il profilo tecnologico, che violi la riservatezza o sia in qualsiasi modo offensivo od osceno; violare qualsiasi aspetto dei Servizi; alterare i dati; causare disturbo agli altri utenti; violare i diritti di proprietà di qualsiasi soggetto; inviare materiale pubblicitario o non richiesto, chiamato comunemente “spam”; tentare di influire sulle prestazioni o sulla funzionalità di strutture informatiche di questo sito web o a cui sia possibile accedere tramite questo sito web. La violazione di questa disposizione può costituire reato ai sensi del codice penale italiano. LUXURY DESIGN denuncerà tali violazioni alle competenti autorità e rivelerà loro la vostra identità. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno causato da un attacco denial-of-service, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa interessare computer, programmi informatici, dati o altro materiale di proprietà derivante dall’uso di questo sito web o del download di qualsiasi materiale pubblicato su di esso, o su qualsiasi sito web ad esso collegato, ad eccezione dei casi di dolo o colpa grave imputabili a noi.


4. Il Suo Consenso

Non cederemo il suo nome, indirizzo, indirizzo di posta elettronica, dati della carta di credito o informazioni personali a terzi (ad esclusione dei partner tramite cui abbia avuto accesso al nostro sito) in assenza di una sua autorizzazione.


5. Trattamento degli oggetti acquistati

Al fine di conservare al meglio le scarpe acquistate è consigliabile lavarle senza immergerle in acqua (usando quindi un panno bagnato). Nel caso accidentalmente venissero bagnate consigliamo di asciugarle in maniera rapida e precisa all’interno ed esterno con cura usando asciugatori per evitare la formazione di cumuli di acqua nelle borchie e l’eventuale formazione di ruggine che le rovini. Per quanto riguarda gli accessori si consiglia quando possibile di evitare eccessivi contatti con l’acqua per evitare l’usura degli stessi e come per le scarpe di asciugarle al meglio quando e se possibile.


6. Condizioni di Vendita e metodi di spedizione

Effettuando un ordine fate un offerta di acquisto di un prodotto ai seguenti termini e condizioni. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla conferma del prezzo dell’ordine. Le immagini ed i colori dei prodotti potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. I tempi di spedizione possono variare in base alla disponibilità e le eventuali garanzie o previsioni relative ai tempi di consegna sono limitate all’Italia e soggette ad eventuali ritardi dovuti al servizio di trasporto o a cause di forza maggiore per cui non saremo responsabili. La spedizione viene garantita  nel tempo massimo di una settimana lavorativa (con nostra conferma d’ordine) nel caso il prodotto ordinato sia disponibile a magazzino, nel caso contrario verranno comunicati (con nostra conferma d’ordine) i tempi di consegna.


7. Spese di spedizione

Le spedizioni vengono sempre effettuate tramite corriere. E' disponibile anche la spedizione in contrassegno con un supplemento di 5,00 €.


8. Il Nostro Contratto

Quando si effettua un ordine, si riceverà un’e-mail di conferma della ricezione dell’ordine: questa e-mail sarà solo una conferma e non costituirà accettazione dell’ordine. Il contratto non sarà concluso finché non vi invieremo la conferma via e-mail che i prodotti che avete ordinato sono disponibili ed in che tempi. Saranno inclusi nel contratto definitivo soltanto i beni indicati nell’e-mail di conferma d’ordine. Nel caso in cui nella mail di conferma d’ordine che riceverete i tempi di consegna indicati non soddisfano le vostre esigenze (perché il prodotto ordinato non è disponibile a magazzino ed è quindi da produrre) potrete decidere di annullare l’ordine e vi sarà rimborsato l’intero importo dell’ordine comprese le spese di spedizione. Se il prodotto ordinato non è più disponibile ne realizzabile sarà nostra cura avvisarvi tempestivamente (entro 1 settimana dalla data di ricezione dell’ordine) e rimborsare l’intero importo dell’ordine comprese le spese di spedizione.


9. Prezzo e Disponibilità

Anche se cerchiamo di assicurare che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi che appaiono su questo sito web siano accurati, potrebbero verificarsi degli errori. Se scopriamo un errore nel prezzo dei prodotti che avete ordinato, vi informeremo il più presto possibile e vi daremo la possibilità di riconfermare l’ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Se non saremo in grado di contattarvi, considereremo l’ordine cancellato. Se cancellate l’ordine dopo aver già pagato i prodotti, riceverete un rimborso totale (eccetto le spese di spedizione). Nel caso in cui sia applicabile, il prezzo è comprensivo di IVA. I costi di consegna saranno aggiunti separatamente; tali costi aggiuntivi sono indicati chiaramente nel caso in cui si applichino e sono inclusi nel “costo totale”.


10. Assistenza clienti

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti agli indirizzi indicati nei contatti


11. Diritto di Recesso

Avete il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Il diritto di recesso si esercita mediante comunicazione via e-mail all’indirizzo info [at] luxurydesignshoes.it che rimborserà qualsiasi spesa da voi sostenuta senza alcuna penalità (eccetto le spese di spedizione), nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro e non oltre trenta (30) giorni dalla data in cui Maison 5979 di Zulian Elena è stata informata della vostra intenzione di esercitare il recesso. Il venditore si riserva il diritto di rifiutare la restituzione dell’oggetto nel caso sia stato alterato, danneggiato e comunque non sia stato modificato dalle condizioni in cui è uscito dal nostro laboratorio.Non accettiamo restituzioni o cambi di merce se il prodotto viene totalmente personalizzato secondo i gusti del cliente (vedi categoria Limited, Custom e Clark).


12. Cambio Merce

Il cambio (in caso di numero errato) può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza. In caso l’articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio. Il termine per effettuare il cambio è di 1 settimana lavorativa dalla ricezione della merce. Per effettuare il cambio merce è necessario contattarci alla nostra mail info [at] luxurydesignshoes.it per riservare l’articolo che volete in sostituzione. Non appena riceviamo il pacco da voi spedito provvederemo immediatamente alla spedizione del nuovo prodotto. E’ necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale. Rispedisci il prodotto, tramite corriere o posta, presso l'indirizzo: Maison 5979 di Zulian Elena, via San Pio X 1, 35027 Noventa Padovana PD. La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente mentre la spedizione del nuovo prodotto è a carico nostro.